MXGP | GP Emilia Romagna, Desalle: “Mi sono sentito meglio rispetto alle gare scorse”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Clément Desalle dopo il GP dell’Emilia Romagna


L’unica nota positiva dell’ennesimo weekend incolore di Clément Desalle riguarda la condizione fisica, che dopo i tanti problemi patiti nelle settimane scorse sta lentamente migliorando.

Nel Gran Premio dell’Emilia Romagna il belga della Kawasaki ha portato a casa un ottavo posto assoluto, frutto di un nono e di un settimo di manche. Risultati ben distanti dal “vero” Desalle, a dimostrazione che in una MXGP così competitiva è necessario essere sempre al top della forma per poter emergere.

“È andata molto meglio rispetto ai precedenti round. Ho sentito meno dolore alla schiena, a parte gli ultimi dieci minuti delle due manche. Sono piuttosto felice di questa giornata, a parte per le partenze. Mi sono sentito meglio rispetto alle gare scorse e in gara-2 sono riuscito a compiere qualche sorpasso e a recuperare due posizioni nella seconda parte della manche. Non è stato facile qui a Faenza, ma sono piuttosto soddisfatto e ora abbiamo due settimane per prepararci ai prossimi round”.

Immagine copertina: Kawasaki

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci