MXGP | GP Emilia Romagna, Desalle: “Mi sono sentito meglio rispetto alle gare scorse”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Clément Desalle dopo il GP dell’Emilia Romagna


L’unica nota positiva dell’ennesimo weekend incolore di Clément Desalle riguarda la condizione fisica, che dopo i tanti problemi patiti nelle settimane scorse sta lentamente migliorando.

Nel Gran Premio dell’Emilia Romagna il belga della Kawasaki ha portato a casa un ottavo posto assoluto, frutto di un nono e di un settimo di manche. Risultati ben distanti dal “vero” Desalle, a dimostrazione che in una MXGP così competitiva è necessario essere sempre al top della forma per poter emergere.

“È andata molto meglio rispetto ai precedenti round. Ho sentito meno dolore alla schiena, a parte gli ultimi dieci minuti delle due manche. Sono piuttosto felice di questa giornata, a parte per le partenze. Mi sono sentito meglio rispetto alle gare scorse e in gara-2 sono riuscito a compiere qualche sorpasso e a recuperare due posizioni nella seconda parte della manche. Non è stato facile qui a Faenza, ma sono piuttosto soddisfatto e ora abbiamo due settimane per prepararci ai prossimi round”.

Immagine copertina: Kawasaki

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MXGP | GP Emilia Romagna, Desalle: "Mi sono sentito meglio rispetto alle gare scorse" 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE