Seguono le dichiarazioni di Clément Desalle dopo il GP dell’Emilia Romagna
L’unica nota positiva dell’ennesimo weekend incolore di Clément Desalle riguarda la condizione fisica, che dopo i tanti problemi patiti nelle settimane scorse sta lentamente migliorando.
Nel Gran Premio dell’Emilia Romagna il belga della Kawasaki ha portato a casa un ottavo posto assoluto, frutto di un nono e di un settimo di manche. Risultati ben distanti dal “vero” Desalle, a dimostrazione che in una MXGP così competitiva è necessario essere sempre al top della forma per poter emergere.
“È andata molto meglio rispetto ai precedenti round. Ho sentito meno dolore alla schiena, a parte gli ultimi dieci minuti delle due manche. Sono piuttosto felice di questa giornata, a parte per le partenze. Mi sono sentito meglio rispetto alle gare scorse e in gara-2 sono riuscito a compiere qualche sorpasso e a recuperare due posizioni nella seconda parte della manche. Non è stato facile qui a Faenza, ma sono piuttosto soddisfatto e ora abbiamo due settimane per prepararci ai prossimi round”.
Immagine copertina: Kawasaki
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.