MXGP | GP Charente Maritime 2022, Guadagnini (Gas Gas): “Voglio terminare la stagione positivamente”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 22 Agosto 2022 - 16:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Charente Maritime 2022, Guadagnini (Gas Gas): “Voglio terminare la stagione positivamente”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Mattia Guadagnini al termine del GP Charente Maritime 2022

Mattia Guadagnini (Red Bull Gas Gas Factory Racing #101), 12° classificato (14-12): “Quando provo le partenze, sono sempre ottime. Questa settimana è andata bene e sono contento dei progressi mostrati in gara-1. Portare a termine dei sorpassi qui era molto difficile, comunque. So di poter stare anche con i primi cinque. Voglio terminare la stagione con una nota positiva da portare al Nazioni, sto imparando tante cose nuove che mi torneranno utili l’anno prossimo”.

Immagine di copertina: Gas Gas Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.