Seguono le dichiarazioni di Ben Watson al termine del GP Belgio 2021
Ben Watson: “Per me è stata un’altra giornata di emozioni contrastanti. Il piazzamento in qualifica è sempre un problema, ma non posso lamentarmi troppo, qui conta poco. In gara-1 sono riuscito a lottare con i piloti top dopo una buona partenza ma ad un certo punto ha cominciato a piovere forte e dopo appena un giro non ho visto più nulla. Ho cercato di correre senza tear-off e senza lenti di ricambio ma era impossibile, quindi sono passato per la goggle lane. Poi sono caduto molto male mentre stavo lottando per la top ten. Non è stato un disastro totale, sarebbe potuta andare anche peggio, ma non ero nemmeno soddisfatto. In gara-2 sono stato costante e ho concluso nono, quindi cercheremo di ripartire da qui”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.