Seguono le dichiarazioni di Jorge Prado al termine del GP Belgio 2021
Jorge Prado: “Sono felice di questa giornata. Sento di avere compiuto grandi passi avanti dal punto di vista fisico. Abbiamo corso su una pista in condizioni diverse dal solito. Le gare di contorno hanno creato molti solchi e già dalle qualifiche la pista era molto rovinata. Si trattava di sopravvivere. Mi sarebbe piaciuto salire sul podio ma una piccola caduta in gara-2 ha reso tutto più complicato. Ho compiuto qualche errore e ho faticato a sorpassare gli avversari. Non sono riuscito ad ottenere il risultato desiderato ma va bene anche così”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.