Seguono le dichiarazioni di Ivo Monticelli al termine del GP Belgio 2021
Ivo Monticelli: “È stato un weekend davvero difficile. Mi sono piazzato solo 17° in qualifica ma il mio tempo era vicino alla top ten. Sono partito bene da metà griglia, ero settimo ma sono caduto già al primo giro e ho rotto la visiera del casco. Poi ho faticato a trovare un buon ritmo sotto la pioggia. In gara-2 ho preso addirittura l’holeshot ma sono caduto ancora alla seconda curva, mi è uscita una spalla e la mia corsa è finita lì. Sono molto deluso da me stesso. Lavoro sempre duramente ma sbaglio troppo. Credo molto in me stesso e continuerò a lavorare per ottenere risultati migliori. Voglio rivolgere anche un ringraziamento al team. Per me è stata una giornata dura ma loro svolgono sempre un gran lavoro e apprezzo quanto credano ancora in me dopo gare come queste. So che mi supporteranno sempre. Ci rivediamo in Lettonia”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.