Seguono le dichiarazioni di Tim Gajser al termine del GP Belgio 2021
Tim Gajser: “Sono felice del passo che ho avuto nel weekend, in qualifica sono stato il più veloce e anche in gara ho segnato buoni tempi. Ho semplicemente commesso troppi errori, in entrambe le manche. Sono state due gare complicate e la pioggia non ha aiutato, la pista sembrava più morbida rispetto agli anni scorsi. Sono comunque fiero di dire che non ho mai mollato, non mi sono mai accontentato di una posizione e ho sempre lottato fino alla fine. Ci sono ancora tante gare da correre e anche dopo una giornata non positiva sono leader del campionato, so di poter correre meglio di così e questo mi incoraggia anche in vista della Lettonia”.
Immagine di copertina: HRC Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.