Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Argentina 2025
Romain Febvre (Kawasaki Racing Team #3), 2° classificato (1-2): “Siamo stati molto fortunati col meteo, domenica mattina il circuito era pieno di fango ma il sole è tornato a splendere un’ora prima di gara-1 e la pista si è asciugata bene. Ho preso la prima posizione alla seconda curva e sono rimasto al comando. In gara-2 non sono scattato forte ma ho girato bene alla prima curva. Ho impiegato tanto tempo a superare Guadagnini e Renaux era già fuggito via. Ho recuperato qualche secondo ma poi i doppiati mi hanno ostacolato e mi sono dovuto accontentare del secondo posto.
Abbiamo incamerato buoni punti per iniziare la stagione e sono ad una sola lunghezza dalla tabella rossa. Non ho mai iniziato un campionato così bene. Ho guidato bene in ogni condizione e la nuova moto si adatta al mio stile. Dal punto di vista fisico sono nella condizione giusta e mi sento pronto per questa lunghissima stagione. Spero che si possa tornare qui l’anno prossimo, questa pista mi piace anche più di quella dove abbiamo corso fino allo scorso anno”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.