MXGP | GP Argentina 2024, Febvre (Kawasaki): “Tanti piloti si sono fatti male, l’esperienza mi ha suggerito di accontentarmi”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 12 Marzo 2024 - 20:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Argentina 2024, Febvre (Kawasaki): “Tanti piloti si sono fatti male, l’esperienza mi ha suggerito di accontentarmi”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Argentina 2024

Romain Febvre (Kawasaki Racing Team #3), 2° classificato MXGP (2-3): “Sono felice di avere iniziato la stagione in questo modo. Non avevo particolari aspettative. Ho cercato di chiudere il gap su Prado negli ultimi cinque minuti di gara-2 ma la pista stava iniziando a scavarsi davvero tanto e in una occasione ho anche rischiato di volare oltre il manubrio. Tanti piloti si sono fatti male nel corso del weekend e l’esperienza mi ha suggerito di accontentarmi.

Non ho vinto alcuna manche ma sono sempre stato veloce, è la prima volta che salgo sul podio qui e sono solo a tre punti dalla tabella rossa. Restare costanti e non commettere errori durante tutta la stagione è la cosa più importante. Nelle ultime settimane ho provato pezzi nuovi e penso di avere trovato il modo corretto di lavorare. Ora torneremo in Europa e continueremo a concentrarci sulla preparazione fisica in vista della Spagna”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.