Brembo

MXGP | GP Argentina 2022, Gajser (Honda): “Bisogna mantenere questo livello, la stagione è lunghissima”

di Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 21 Marzo 2022 - 15:45
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MXGP | GP Argentina 2022, Gajser (Honda): “Bisogna mantenere questo livello, la stagione è lunghissima”

Seguono le dichiarazioni di Tim Gajser al termine del GP Argentina 2022

Tim Gajser (Honda Racing Corporation #243), 1° classificato (2-1): “Abbiamo trascorso un ottimo weekend e avere colto un’altra vittoria è fantastico. Questa è una pista molto bella e il posto è strepitoso, sono felice che così tanti fans siano venuti a supportarci. Spero si possa tornare qui perché è un evento strepitoso, per tutti. In gara-1 non sono partito forte ma alla fine del primo giro ero già quarto. Sapevo che la corsa sarebbe stata lunga e non ho corso troppi rischi, la pista era insidiosa ed era facile sbagliare. Ho recuperato fino al secondo posto e mi sono avvicinato al leader ma non sono riuscito a superarlo, mi sono dovuto accontentare.

Gara-2 è iniziata molto meglio, ho preso il primo holeshot della stagione. Sono arrivato un po’ lungo alla prima curva e ho perso la posizione ma sono riuscito a riprendermela velocemente e a quel punto ho cercato di creare un gap. A metà gara avevo un vantaggio ottimale e allora ho calato il passo, ho controllato la corsa e ho vinto con sette secondi di margine. Vincere un altro Gran Premio è fantastico, ma la stagione è ancora lunghissima e bisogna mantenere questo livello. Un ringraziamento va al team per il suo supporto in questo lungo viaggio in Argentina”.

Immagine di copertina: HRC Media Site


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)