Seguono le dichiarazioni di Arminas Jasikonis al termine del GP Afyon 2021
Arminas Jasikonis (Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing #7), 21° classificato (19-18): “Direi che è stata una giornata difficoltosa. Non ho recuperato appieno da domenica e sto ancora utilizzando ogni Gran Premio per riprendere la giusta condizione. Lottare per le ultime posizioni è frustrante e ho bisogno anche di qualificarmi meglio. Sono partito dall’esterno, dove la terra è più profonda e morbida, mentre all’interno è più solida e si può mettere giù meglio la potenza della moto. Nelle prossime gare dovrò lavorare sulla velocità in qualifica. Ho dimostrato di poter stare nei primi dieci all’inizio della stagione, devo rimettere tutto a posto nella giornata di gara”.
Immagine di copertina: Husqvarna
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.