MXGP | Cancellato il Gran Premio di Jakarta

MXGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
19 Maggio 2022 - 19:54
Home  »  MXGP

Per motivi organizzativi il secondo round indonesiano non andrà in scena, resta solo quello di Sumbawa


Si accorcia di un appuntamento il lungo calendario della MXGP 2022. Il Gran Premio di Jakarta, previsto per il weekend del 2-3 luglio nella capitale indonesiana, non andrà infatti in scena a causa di problemi organizzativi che hanno riguardato la nuova pista che dovrebbe sorgere sull’isola di Giava.

Il mondiale in corso dunque visiterà l’Indonesia per un solo appuntamento, quello in programma nel fine settimana precedente sulla pista di Sumbawa. L’evento è stato presentato proprio oggi alla presenza del governatore della provincia di Nusa Tenggara Occidentale, del presidente del Parlamento indonesiano e degli amministratori delegati di Samota Enduro, proprietari della pista, e di Sport Talenta Indonesia, organizzatore del Gran Premio.

Si viene dunque a creare uno spazio di due fine settimana tra i Gran Premi di Indonesia e Repubblica Ceca, che consentirà un ritorno più agevole dei materiali delle squadre in Europa.

Immagine copertina: KTM Media Center

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live