MXGP | Cancellato il Gran Premio della Cina, nuovo calendario tra qualche settimana

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Tramite un comunicato ufficiale, Infront ha confermato poco fa la cancellazione del Gran Premio della Cina MXGP previsto per il 13 settembre a Shanghai dopo la rivisitazione del calendario datata 12 maggio.

La Federazione cinese e il promoter H&H Sports Protection Group, contestualmente alla cancellazione dell’evento 2020 a causa del Coronavirus, hanno confermato che la MXGP tornerà comunque in Cina nel 2021.

Nelle prossime settimane è intanto attesa una nuova e forse definitiva rimodulazione del calendario 2020. L’obiettivo di Infront è quello di organizzare 10-12 eventi tra la metà di agosto e la fine di ottobre, inclusi il Motocross delle Nazioni di Ernée del 27 settembre e il Gran Premio di Russia che non si svolgerà il 2 agosto come precedentemente programmato. Le tappe extraeuropee rimanenti si svolgeranno tra novembre e l’inizio di dicembre.

Immagine copertina: mxgp.com

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE