L’ultimo round del campionato 2022 non si disputerà a Mussanah, lasciando libero lo slot: appuntamento rinviato (forse) al 2023
Non si disputerà nemmeno nel 2022 il Gran Premio dell’Oman di motocross. Il round della MXGP di Mussanah, in programma per il prossimo 11 settembre come ultimo atto della stagione, è stato cancellato oggi ad appena un mese e mezzo dalla sua prevista messa in scena.
Nessuna indicazione dietro l’annullamento è stata data nel breve comunicato ufficiale rilasciato da FIM e Infront. Le due entità, di concerto con la Federazione nazionale, stanno lavorando per lo svolgimento dell’evento nel 2023 con il format in notturna già annunciato mesi addietro.
Il mondiale in corso quindi resterà su una schedule di 18 Gran Premi e si concluderà il prossimo 4 settembre in Turchia, ad Afyonkarahisar, lasciando un’ulteriore settimana di spazio prima dell’attesissimo Motocross delle Nazioni di Red Bud in programma per il weekend del 25.
Immagine di copertina: KTM Media Center
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.