MXGP | Aggiornamento sulle condizioni di Arminas Jasikonis

MXGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
28 Settembre 2020 - 15:11
Home  »  MXGPTop

Il pilota lituano è ancora in coma dopo la caduta di ieri in gara-2


Husqvarna ha rilasciato un comunicato ufficiale sulle condizioni di salute di Arminas Jasikonis.

Il pilota lituano è caduto durante la seconda manche del Gran Premio di Lombardia della MXGP e ha riportato un forte trauma cranico, dal quale non ha ancora ripreso conoscenza. Ricoverato all’ospedale di Cremona, Jasikonis è in stato di coma indotto e sta ricevendo cure specializzate.

Queste le parole del team manager di Husqvarna MXGP, Antti Pyrhönen: “È una situazione molto seria per Arminas e un momento difficile per la sua famiglia e per tutti i membri del team. Dopo il trasporto in ospedale di domenica notte, è stato portato in uno stato di coma indotto per i danni riportati al cervello. Al momento, non c’è molto altro da aggiungere, la situazione è questa ed è molto difficile per tutti, ora dobbiamo attendere e restare positivi. Sta ricevendo le cure migliori possibile, siamo a stretto contatto con gli specialisti dell’ospedale qui in Italia ma anche con quelli di Innsbruck, in Austria. Ringraziamo tutti coloro che hanno espresso le loro preoccupazioni e auguriamo ad Arminas il meglio”.

P300.it si unisce al team Husqvarna e alla famiglia di Arminas Jasikonis nell’augurio di un positivo evolversi della situazione.

Immagine copertina: Husqvarna

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO