MX2 | GP West Nusa Tenggara 2024, Lucas Coenen (Husqvarna): “Non sono soddisfatto della performance, ma ho imparato molto”

MX2 | GP West Nusa Tenggara 2024, Lucas Coenen (Husqvarna): “Non sono soddisfatto della performance, ma ho imparato molto”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
1 Luglio 2024 - 20:45

Seguono le dichiarazioni di Lucas Coenen al termine del GP West Nusa Tenggara 2024

Lucas Coenen (Nestaan Husqvarna Factory Racing #96), 3° classificato MX2 (7-2): “Anche se sono salito sul podio, non sono soddisfatto della mia performance. Ho imparato che su questo tipo di tracciati bisogna attaccare ogni curva, mantenendo però la pulizia di guida. A livello fisico è stato sfiancante e anche se non è il mio tipo di pista preferito ho incamerato una buona dose di esperienza per il mio modo di guidare. La seconda manche è stata particolarmente difficile perché la pista era molto bagnata, la battaglia con de Wolf è stata serrata. Nel corso di questa settimana cercherò di recuperare, per anticipare le sfide che proporrà il prossimo weekend”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Center

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live