MX2 | GP West Nusa Tenggara 2024, Lucas Coenen (Husqvarna): “Non sono soddisfatto della performance, ma ho imparato molto”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 1 Luglio 2024 - 20:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MX2 | GP West Nusa Tenggara 2024, Lucas Coenen (Husqvarna): “Non sono soddisfatto della performance, ma ho imparato molto”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Lucas Coenen al termine del GP West Nusa Tenggara 2024

Lucas Coenen (Nestaan Husqvarna Factory Racing #96), 3° classificato MX2 (7-2): “Anche se sono salito sul podio, non sono soddisfatto della mia performance. Ho imparato che su questo tipo di tracciati bisogna attaccare ogni curva, mantenendo però la pulizia di guida. A livello fisico è stato sfiancante e anche se non è il mio tipo di pista preferito ho incamerato una buona dose di esperienza per il mio modo di guidare. La seconda manche è stata particolarmente difficile perché la pista era molto bagnata, la battaglia con de Wolf è stata serrata. Nel corso di questa settimana cercherò di recuperare, per anticipare le sfide che proporrà il prossimo weekend”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.