MX2 | GP West Nusa Tenggara 2024, Adamo (KTM): “Risultato solido, bisogna continuare così”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 1 Luglio 2024 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MX2 | GP West Nusa Tenggara 2024, Adamo (KTM): “Risultato solido, bisogna continuare così”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Andrea Adamo al termine del GP West Nusa Tenggara 2024

Andrea Adamo (Red Bull KTM Factory Racing #80), 2° classificato MX2 (2-3): “È stato un buon weekend e sono felice di essere tornato sul podio. Ho avuto buone sensazioni e sono stato competitivo, ma in entrambe le gare ho dovuto recuperare da dietro. Al via di gara-1 ho commesso un paio di errori molto grossi, in gara-2 abbiamo praticamente corso nel fango senza che ci fosse la pioggia. È stato tutto un po’ folle, ma sono contento di un risultato solido. Bisogna continuare così”.

Immagine di copertina: KTM Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.