Seguono le dichiarazioni di Simon Längenfelder al termine del GP Svizzera 2025
Simon Längenfelder (Red Bull KTM Factory Racing #27), 1° classificato MX2 (1-1): “Prima vittoria dell’anno! Sono molto felice, in pista mi sono sentito veramente bene e sono riuscito a navigare alla perfezione tra tutti quei canali. Sono partito forte in entrambe le gare e mi sono dato alla fuga. Questa vittoria mi dà grande fiducia in vista delle prossime gare”.
Immagine di copertina: KTM Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.