Seguono le dichiarazioni di Liam Everts al termine del GP Svizzera 2024
Liam Everts (Red Bull KTM Factory Racing #72), 3° classificato MX2 (2-5): “Al via di gara-1 ho avuto un pattinamento che di certo non mi ha aiutato, ma dalla decima posizione ho continuato a recuperare. È stata una bella manche. In gara-2 sono caduto nei primi giri e ho danneggiato la frizione, ho perso molto tempo ma alla fine sono soddisfatto della guida e del risultato. Continuo a commettere errori e questa è un po’ la storia dei miei ultimi Gran Premi. Certe cadute mi sono costate davvero tanto, ci sto lavorando su! In pista mi sono sentito bene e anche il feeling con la moto è buono, ho superato avversari uno alla volta. Mi sento competitivo, ho un buon ritmo”.
Immagine di copertina: KTM Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.