Seguono le dichiarazioni di Kay de Wolf al termine del GP Svizzera 2024
Kay de Wolf (Nestaan Husqvarna Factory Racing #74), 1° classificato MX2 (1-3): “È stata una grande giornata. Ho avvertito tanto dolore dalla caduta di sabato, ma ero determinato a lottarci contro e a non mollare! La seconda manche è stata molto più difficile della prima, il passo nelle prime posizioni era più veloce ma sono riuscito a portare a casa il risultato senza troppi rischi. Questo era l’obiettivo. Sono molto felice del risultato e non avrei mai potuto raggiungerlo senza il mio team, sono tutti fantastici in ogni occasione. Ora pensiamo al prossimo round in Turchia!”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.