Seguono le dichiarazioni di Sacha Coenen al termine del GP Spagna 2025
Sacha Coenen (Red Bull KTM Factory Racing #19), 3° classificato MX2 (6-2): “Ho avuto buone sensazioni in moto nel corso del weekend, la pista mi piaceva e penso di avere dimostrato una buona velocità. Sono partito male in gara-1 ma ho recuperato bene fino al sesto posto. In gara-2 ho fatto holeshot e sono rimasto al comando a lungo, poi ho perso l’anteriore. Ho concluso secondo, meglio della scorsa settimana. Stiamo migliorando”.
Immagine di copertina: KTM Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.