Seguono le dichiarazioni di Kay de Wolf al termine del GP Spagna 2024
Kay de Wolf (Nestaan Husqvarna Factory Racing #74), 1° classificato MX2 (1-2): “Ho dovuto lavorare tanto in questo weekend per raggiungere il risultato, soprattutto in gara-2. La gara di qualifica è andata molto bene, ho colto una vittoria dominante. Nelle gare di domenica il passo è stato davvero sostenuto. In gara-1 sono finito sesto al via, ma sono rimasto calmo e ho pensato a recuperare. Ottenere due vittorie di manche consecutive è grandioso! In gara-2 ho dovuto lasciare andare Adamo, stava andando veramente forte. Negli ultimi giri ho cercato di riprenderlo, ma ho commesso troppe sbavature. Il tracciato non mi permetteva più di essere veloce come volevo. Non è stato facile, ma abbiamo raggiunto il successo. Ringrazio tutta la squadra, hanno lavorato davvero tanto per questi risultati e sono felice di poterli ripagare con questi punti per il campionato. Ovviamente, ora ho tantissima voglia di correre in Sardegna!”.
Immagine di copertina: Husqvarna Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.