MX2 | GP Spagna 2024, Adamo (KTM): “Non ho ancora raggiunto il massimo livello”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 26 Marzo 2024 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MX2 | GP Spagna 2024, Adamo (KTM): “Non ho ancora raggiunto il massimo livello”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Andrea Adamo al termine del GP Spagna 2024

Andrea Adamo (Red Bull KTM Factory Racing #80), 3° classificato MX2 (6-1): “In Argentina sapevo di non essere pronto e sono anche sorpreso della gara di qualifica che ho corso. Finalmente ora abbiamo raccolto i frutti del lavoro invernale. Non è stato un weekend facile ma il feeling è arrivato e sono riuscito anche a partire meglio. Sto migliorando e non vedo l’ora che arrivi il prossimo round, ancora non ho raggiunto il massimo livello”.

Immagine di copertina: KTM Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.