NASCAR

MX2 | GP Sardegna 2024, de Wolf (Husqvarna): “La caduta di Coenen ha reso gara-2 più facile, avremmo lottato fino alla fine”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 8 Aprile 2024 - 20:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MX2 | GP Sardegna 2024, de Wolf (Husqvarna): “La caduta di Coenen ha reso gara-2 più facile, avremmo lottato fino alla fine”

Seguono le dichiarazioni di Kay de Wolf al termine del GP Sardegna 2024

Kay de Wolf (Nestaan Husqvarna Factory Racing #74), 1° classificato MX2 (2-1): “In gara-1 non sono realmente riuscito a trovare il ritmo. Coenen è stato bravo, quando mi ha superato stava andando davvero fortissimo. In gara-2 non ho forzato perché sapevo che Lucas era ancora dietro di me e che avremmo potuto lottare fino alla fine. Poi ha sbagliato e questo ha reso la mia gara un po’ più facile, ma sono contento del risultato di questo weekend. Tre vittorie consecutive sono un risultato formidabile. Spero di poter mantenere questo ritmo anche nel prossimo fine settimana. Continuiamo a correre per il podio, il nostro obiettivo è questo. Non posso davvero ringraziare a sufficienza la mia squadra per tutto questo, non vedo l’ora che si corra la prossima gara!”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Center

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi