Seguono le dichiarazioni di Andrea Adamo al termine del GP Repubblica Ceca 2023
Andrea Adamo (Red Bull KTM Factory Racing #80), 5° classificato (13-1): “Mi sono sentito forte per tutto il weekend e sono contento di come sono andate le cose sabato, ma le due manche sono sempre diverse! Tutto può succedere. Provo sensazioni contrastanti, perché ho vinto due delle tre gare ma non sono salito sul podio. In gara-1 ho dato il massimo per raggiungere l’11° posto ma sono stato penalizzato di due posizioni per avere ignorato una bandiera gialla che non ho visto. Voglio scusarmi per quanto accaduto perché tutti ci guardano e questo non è di certo l’esempio che voglio dare, ma davvero non ho visto la bandiera.
In gara-2 mi sono divertito molto: il feeling era buono e anche il passo. Ho vinto alcune battaglie molto belle. Ho dovuto essere un po’ prudente ma per il risultato finale non avevo nulla da perdere, quindi ho attaccato tutti quelli davanti a me. Sono molto felice. Lommel sarà molto dura, di sicuro! Tanti piloti sono forti sulla sabbia ma io mi sono allenato molto durante l’inverno. Darò il massimo e lotterò fino alla fine, come sempre”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.