MX2 | GP Germania 2024, de Wolf (Husqvarna): “Weekend positivo, abbiamo preso tanti punti”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 4 Giugno 2024 - 08:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MX2 | GP Germania 2024, de Wolf (Husqvarna): “Weekend positivo, abbiamo preso tanti punti”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Kay de Wolf al termine del GP Germania 2024

Kay de Wolf (Nestaan Husqvarna Factory Racing #74), 2° classificato MX2 (2-2): “Ho commesso qualche errore in gara-2, ma in generale è stato un weekend pieno di sensazioni positive. Abbiamo portato a casa tanti punti per il campionato e questa è la cosa più importante. L’obiettivo è quello di essere costanti in ogni Gran Premio e di cogliere sempre il miglior risultato possibile. Sono molto soddisfatto e credo che come team abbiamo mostrato una grande competitività commettendo solo errori marginali, sui quali lavoreremo sodo. Ringrazio tutta la squadra!”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.