Il Presidente della FIA ha rilasciato un comunicato su quanto sta succedendo in Medio Oriente
La situazione in Medio Oriente sta preoccupando il mondo e, a margine, anche la comunità del Motorsport alle prese con l’inizio dei vari mondiali. Il Presidente della FIA, Ben Sulayem, ha rilasciato un comunicato per parlare della situazione e chiarire che la Federazione si muoverà con priorità massima alla sicurezza di tutti gli attori coinvolti. Ecco il testo completo del comunicato:
“In qualità di Presidente della FIA, il mio pensiero va a tutte le persone colpite dai recenti eventi in Medio Oriente. Siamo profondamente addolorati per la perdita di vite umane e siamo vicini alle famiglie e alle comunità coinvolte. In questo momento di incertezza, auspichiamo calma, sicurezza e un rapido ritorno alla stabilità. Il dialogo e la protezione dei civili devono restare priorità assolute.
Siamo in stretto contatto con i nostri Club, gli organizzatori dei campionati, i team e i colleghi presenti in loco. Questo mentre monitoriamo con attenzione e senso di responsabilità gli sviluppi. Sicurezza e benessere guideranno le nostre decisioni nella valutazione dei prossimi eventi in programma per il Mondiale Endurance e per il Mondiale di F1.
La nostra organizzazione si fonda sull’unità e su un obiettivo condiviso. Questa unità oggi conta più che mai”.
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








