MotorSporc | “Principino, il gelato del Predestinato”. Leclerc imprenditore, Kimi Raikkonen primo dipendente: sarà Mastro Gelataio

MotorSporc
Tempo di lettura: 2 minuti
di Redazione P300.it @p300it
11 Aprile 2024 - 19:52
Home  »  MotorSporc

Leclerc diventa imprenditore del Gelato: “Principino, il gelato del Predestinato” sarà la sua catena

[MotorSporc è la nuova rubrica volutamente sarcastica di P300.it. Le notizie sono rigorosamente inventate e dichiaratamente – almeno qui – false. MotorSporc è la versione 2.0 di quelle che furono le Pillole, un angolo di alleggerimento in un mondo dove le polemiche ormai la fanno da padrone]

È su tutti i giornali la notizia che ha scosso il mondo della Formula 1. Charles Leclerc ha infatti avviato una gelateria in quel di Milano, denominata “Principino, il gelato del Predestinato”. Una gelateria completamente artigianale nella quale tutti i gusti avranno una particolarità: saranno colorati con le stesse tonalità delle carrozzerie Ferrari.

Leclerc ha deciso di fare le cose per bene, costruendosi un potenziale futuro da imprenditore oltre al mondo delle corse e della moda; ambiente che lo stuzzica altrettanto e che vedrà, con l’arrivo di Lewis Hamilton la prossima stagione, una potenziale coppia Dolce & Gabbana 2.0.

Ma non è tutto. Leclerc ha già scelto il nome del mastro gelataio per il suo primo negozio ed è un nome che farà scalpore. Kimi Raikkonen, infatti, ha deciso di lasciare definitivamente il mondo delle corse, dimettendosi dalla Kawasaki in MXGP per entrare a far parte del gruppo Leclerc.

Lo troveremo al bancone, in divisa rosso Ferrari in memoria della gloriosa Malesia 2009. Sarà lui a servire i clienti mentre il piccolo Robin si occuperà della cassa. L’ultimo campione del mondo Ferrari e – chissà mai – un futuro campioncino si mettono quindi al servizio del principino di Maranello. Meglio di così, cosa si vuole chiedere?

Immagine di copertina: Media Ferrari

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)