Doveva essere un weekend di festa, si è concluso tra veleni ma soprattutto tanto dolore nel cuore. Bisogna fare qualcosa il prima possibile.
Il ritorno del Gran Premio d’Italia in calendario e quello dei piloti di Moto3, Moto2 e MotoGP al Mugello partiva coi migliori auspici, per poter rivedere le tre categorie su una delle piste più belle d’Italia, se non del mondo, e per poter decretare il quasi totale ritorno alla normalità nel mondo delle corse, a causa della piaga Covid-19 che aveva pesantemente intaccato la vita delle persone, sia per le proprie abitudini che, purtroppo, per la vita stessa.
Il resto del contenuto è riservato agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.