La Dorna ha deciso: si svolgerà al Circuit de Catalunya l’ultimo, decisivo, atto per il titolo MotoGP
La gara che dovrà decidere le sorti del titolo mondiale 2024 della MotoGP tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia si svolgerà a Barcellona, al Circuit de Catalunya, nel weekend tra il 15 e il 17 novembre.
Nonostante anche a Barcellona il maltempo stia minacciando la popolazione, la Dorna ha deciso di restare in Spagna per l’evento finale del campionato. L’annuncio è stato fatto sui canali social della MotoGP, indicando come hashtag per l’evento #SolidarityGP. Seguiranno aggiornamenti su eventuali iniziative legate alla Comunità di Valencia, fortemente colpita nei giorni scorsi dalla DANA.
Immagine: Media Ducati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.