Motomondiale | Tornano a peggiorare le condizioni di Fausto Gresini

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Con un messaggio sul suo profilo, il figlio del manager italiano ha comunicato le ultime notizie poco rassicuranti.


Il processo di riabilitazione e cura per Fausto Gresini pare esser finito in un circolo senza fine. È sempre suo figlio, Lorenzo Gresini, a comunicare le condizioni del padre, peggiorate notevolmente negli ultimi giorni.

Questo il post messo su Facebook: “Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generali avvenuto nella notte fra venerdì e sabato, ora la situazione è stabile e con valori sufficienti. Mio padre è stato sedato nuovamente in modo profondo. Sono iniziate nuove terapie per combattere la grave infiammazione polmonare, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni”.

Vista la situazione e le condizioni fisiche altalenanti di Gresini, è praticamente impossibile che il manager italiano sia presente in prima persona all’avvio stagionale del Qatar per il prossimo 28 marzo, né tantomeno alle presentazioni dei suoi team nelle quattro categorie. Gresini Racing presenterà infatti le proprie squadre Moto3 e Moto2 tra due giorni, mentre per il team Aprilia MotoGP avverrà probabilmente direttamente a Losail, come negli ultimi anni.

Come sempre, P300.it augura a Fausto una pronta guarigione.

Fonte immagine: eurosport.it

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE