Motomondiale | Svelate le livree Sky VR46 per il 2021

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Marco Bezzecchi, Celestino Vietti e Luca Marini rappresenteranno l’Acaademy di Valentino Rossi tra MotoGP e Moto2.


Questa sera la puntata di X Factor, programma dell’emittente Sky, ha avuto un’interessante piega motociclistica, poiché sono state svelate, per l’occasione, le livree del team Sky VR46 2021.

La struttura di Valentino Rossi ha lasciato la Moto3 per prepararsi, magari nell’immediato futuro, a un salto completo nella MotoGP, ma già dal prossimo anno una delle moto sullo schieramento della classe regina porterà il colore nero dell’Academy.

Si tratta della Ducati GP20 di Luca Marini, debuttante in MotoGP. La squadra Esponsorama farà un po’ come il team LCR dal prossimo anno, schierando due moto con colori e sponsor differenti. Enea Bastianini, difatti, gareggerà su una Ducati coi colori del gruppo spagnolo legato al team.

La squadra Moto2 punta ancora sul sicuro con le Kalex, telaio di riferimento della classe di mezzo da quasi un decennio oramai. A guidare le due moto tedesche saranno Marco Bezzecchi e Celestino Vietti: il primo è reduce dalla lotta iridata e da un buon quarto posto nella generale al suo primo anno col team; il secondo debutta nella categoria dopo due vittorie in questo 2020 e dopo esser rimasto a lungo nella battaglia per il titolo della Moto3.

Fonte immagine: Facebook / Sky Racing Team VR46

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE