E’ del nostro Niccolò Antonelli la pole della Moto3 nel Gran Premio della Malesia a Sepang. Il pilota italiano ha girato in 2.12.653 mettendosi alle spalle Jorge Navarro (a mezzo decimo) e Miguel Oliveira a due decimi.
Danny Kent, che potrebbe laurearsi Campione domani, partirà sesto, seguito da altri nostri tre alfieri che occuperanno la terza fila. Romano Fenati, Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini.
In Moto2 è Thomas Luthi ad ottenere la pole con 2.06.383, seguito dal Campione 2015 Johann Zarco a un decimo e Alex Rins a quattro. I primo italiano è Lorenzo Baldassarri, che partirà quinto (otto decimi di distacco per lui), preceduto da Folger e davanti a Cortese. Nono Alex Marquez.
I tempi della Moto2 e quelli della Moto3.
(Foto di copertina: Niccolò Antonelli Facebook Page)
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.