Motomondiale | Pubblicato il calendario 2025. Thailandia prima gara, Portogallo in fondo

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 26 Settembre 2024 - 10:22
Tempo di lettura: 2 minuti
Motomondiale | Pubblicato il calendario 2025. Thailandia prima gara, Portogallo in fondo
P300
Home  »  Moto2Moto3MotoEMotoGPMotomondialeTop

Saranno ancora 22 gli appuntamenti previsti su 18 paesi per il motomondiale 2025, con diversi spostamenti

La Dorna ha pubblicato in mattinata il calendario 2025 del motomondiale. Saranno 22 gli appuntamenti previsti su 18 paesi, con un leggero rimescolamento degli eventi dal punto di vista del posizionamento.

Il GP della Thailandia, ora a fine stagione, sarà il primo appuntamento ad inizio marzo, mentre quello del Portogallo farà il percorso inverso e, da seconda gara, diventerà la penultima anticipando il finale di stagione di Valencia. Spostamento anche per Aragon, che sarà anticipata da 1° settembre a 8 giugno, così come per Barcellona che da settima gara stagionale diventerà la 15a, spostandosi da fine maggio ad inizio settembre, prima di Misano.

Come anticipato nelle scorse settimane, il GP della Repubblica Ceca tornerà in calendario, con la tappa di Brno prevista per il 20 luglio. La sessione europea del motomondiale avrà il suo via con il quinto appuntamento stagionale, il GP di Spagna ad Jerez il 27 aprile. Terminerà con il GP di San Marino a Misano, previsto per il 14 settembre, mentre il GP d’Italia al Mugello si correrà tre settimane dopo rispetto al solito, ovvero nella terza settimana di giugno.

Il campionato inizierà una settimana prima, il 2 marzo, per finire sempre a metà novembre.

Segue l’infografica con tutte le date del prossimo mondiale.

Immagine: Media Ducati

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA