Motomondiale | Posticipato il Gran Premio di Francia a Le Mans

Motomondiale | Posticipato il Gran Premio di Francia a Le Mans

Continuano i posticipi dei vari Gran Premi del Motomondiale, tutti accomunati dalla situazione che il Coronavirus ha scaturito costringendo i paesi di tutto il mondo a prendere misure drastiche. La Francia non fa eccezione e, dopo aver posticipato le 24 Ore di Le Mans delle auto e delle moto, è toccato al Gran Premio che si sarebbe disputato sul Bugatti Circuit per la data del 17 maggio.

Come successo per il Gran Premio di Spagna a Jerez, la Federazione Internazionale di Motociclismo non ha rilasciato una nuova data immediatamente, in modo da valutare la situazione con più calma rispetto a quanto fatto con la pubblicazione dei precedenti calendari, immediatamente rivisti uno dopo l’altro.

Ora la prossima tappa del calendario dovrebbe essere, in teoria, il Gran Premio d’Italia nell’Autodromo del Mugello, ma la proroga della quarantena fino al 13 aprile e dei dati di contagio sì in calo ma non proprio in maniera costante non fanno presagire nulla di buono. Non stupiamoci se, nei prossimi giorni, verrà annunciato un nuovo rinvio per il GP in Toscana.

Fonte immagine: motogp.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,678FollowersFollow
Motomondiale | Posticipato il Gran Premio di Francia a Le Mans 2
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE