Motomondiale | Posticipato al 2025 il Gran Premio d’India

Motomondiale | Posticipato al 2025 il Gran Premio d’India

Moto2Moto3MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Tommaso Pelizza @pelizza_tommaso
29 Maggio 2024 - 12:00
Home  »  Moto2Moto3MotoGPMotomondiale

L’evento del Buddh International Circuit non andrà a disputarsi nel 2024, con Marzo 2025 come possibile data di ritorno in calendario

Il Gran Premio d’India del 2024 è stato ufficialmente cancellato. È arrivato infatti il comunicato ufficiale della MotoGP riguardo alla posticipazione dell’evento indiano, che si terrà, molto probabilmente, nel Marzo del 2025, quando le condizioni meteo saranno ottimali per piloti, addetti ai lavori e pubblico. Il suo posto verrà preso dal GP del Kazakistan, che debutterà ufficialmente nel motomondiale nel weekend tra il 20 ed il 22 Settembre.

Il Governo di Uttar Pradesh, lo stato in cui si trova la sede del circuito (la città di Greater Noida), continuerà il suo impegno futuro col motomondiale, mantenendo quindi alte le possibilità per l’evento di rimanere in calendario nei prossimi anni.

Il primo Gran Premio d’India si è tenuto nelle battute finali del 2023, con Jorge Martin che vinse la sprint race, mentre Marco Bezzecchi la gara della domenica.

Immagine di copertina: media center Honda

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live