Motomondiale | Permesso l’accesso ai tifosi a Barcellona

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

A poche ore dall’inizio del weekend in Catalogna, è stata confermata l’apertura degli spalti per i tifosi. La capienza sarà un quinto di quella normale.


Poche ore fa, durante la consueta conferenza stampa riservata a un numero limitato di piloti del Motomondiale, è stato annunciato come sarà permesso l’accesso ai tifosi al circuito del Montmelò vicino Barcellona, sede del Gran Premio di Catalogna 2021.

Alla sessione di domande e risposte, a cui erano presenti Fabio Quartararo, Johann Zarco, Jorge Martín, Joan Mir, Marc Márquez, Miguel Oliveira e Remy Gardner, è stato detto come la capienza massima a cui si potrà ambire sarà pari al 20% di quella normale, pari a circa 3.000 posti disponibili. Durante il GP di Spagna della F1, la capienza era stata tra il 40% e il 50%.

Fonte immagine: motogp.com

P300 MAGAZINE

Motomondiale | Permesso l'accesso ai tifosi a Barcellona

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Motomondiale | Permesso l'accesso ai tifosi a Barcellona

Continua a seguirci