Motomondiale | Per il Gran Premio d’Olanda 2021 verranno accolti 11.500 spettatori

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo Misano, un’altra tappa del calendario MotoGP 2021 ha deciso di aprire le porte al ritorno del pubblico. Un segno di come l’emergenza stia rientrando.


Come annunciato un paio di settimane fa, il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale ha annunciato la vendita di 10.000 biglietti destinati agli spettatori, riaprendo le porte al pubblico come successo lo scorso anno nei due GP svolti a Misano Adriatico.

Dopo il Misano World Circuit Marco Simoncelli, anche Assen ha deciso di sfruttare le disposizioni statali più favorevoli e il miglioramento della situazione sanitaria globale per permettere l’ingresso a un certo numero (limitato) di spettatori. Quindi, il 90° TT di Assen, o più semplicemente il Gran Premio d’Olanda della MotoGP, vedrà 11.500 spettatori sugli spalti. Questo si svolgerà il 27 giugno, l’ultima prima di una lunga pausa nel mese di luglio.

L’organizzazione del tracciato ha anche studiato alcune maniere per ridurre gli spostamenti dagli spalti, ad esempio con l’implementazione di un collegamento diretto tra il proprio posto sulle tribune e il proprio parcheggio, contrassegnato da un colore. Immancabili poi le solite raccomandazioni sulla distanza e sul coprirsi le vie respiratorie, come anche il limite di poter comprare solo quattro biglietti per un singolo acquirente.

La prevendita inizierà, come da comunicato, il 21 maggio. Suddetto comunicato afferma che i biglietti acquistati per il Gran Premio del 2020 (poi saltato) saranno validi per il GP del 2022. Dal comunicato non viene invece menzionata la SBK, poiché le derivate di serie correranno un mese dopo, tra il 23 e 25 luglio.

Fonte immagine: ttcircuit.com

P300 MAGAZINE

Motomondiale | Per il Gran Premio d’Olanda 2021 verranno accolti 11.500 spettatori

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Motomondiale | Per il Gran Premio d’Olanda 2021 verranno accolti 11.500 spettatori

Continua a seguirci