Quadro clinico critico per il manager italiano, tornato in coma farmacologico.
Nella giornata di ieri il team Gresini Racing ha presentato le proprie squadre Moto3 e Moto2 e le rispettive livree che i vari piloti sotto contratto col team italiano vestiranno.
Purtroppo, l’aspetto sportivo diventa l’ultimo di pensieri viste le condizioni di Fausto Gresini, soprattutto dopo le ultime novità preoccupanti.
Un nuovo comunicato arrivante dalla squadra riporta le parole di un dottor Nicola Cilloni per nulla positivo: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna per il perdurare di una grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da Covid-19. Purtroppo, sono sopraggiunge delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. E’ sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico”.
P300.it continua a supportare a Fausto Gresini in questa sua durissima lotta.
Fonte immagine: Internet (per segnalare il copyright info@p300.it)
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.