Motomondiale | Peggiorano ancora le condizioni di Gresini

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Quadro clinico critico per il manager italiano, tornato in coma farmacologico.


Nella giornata di ieri il team Gresini Racing ha presentato le proprie squadre Moto3 e Moto2 e le rispettive livree che i vari piloti sotto contratto col team italiano vestiranno.

Purtroppo, l’aspetto sportivo diventa l’ultimo di pensieri viste le condizioni di Fausto Gresini, soprattutto dopo le ultime novità preoccupanti.

Un nuovo comunicato arrivante dalla squadra riporta le parole di un dottor Nicola Cilloni per nulla positivo: “Fausto Gresini è ancora ricoverato nel reparto di terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna per il perdurare di una grave insufficienza respiratoria conseguente all’infezione da Covid-19. Purtroppo, sono sopraggiunge delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. E’ sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico”.

P300.it continua a supportare a Fausto Gresini in questa sua durissima lotta.

Fonte immagine: Internet (per segnalare il copyright info@p300.it)

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE