Motomondiale | Miglioramenti costanti per Fausto Gresini

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Ancora all’ospedale di Bologna, il manager continua a migliorare, seppur a piccoli passi.


La situazione clinica di Fausto Gresini continua a rimanere difficile, ma c’è comunque ottimismo da parte dei dottori e della famiglia a fronte dei miglioramenti fatti. Nella giornata di ieri è arrivato un nuovo comunicato, che riporta le parole del dottor Nicola Cilloni.

“La condizione clinica di Fausto continua lentamente a migliorare” dice Cilloni, “E’ stato per più di una settimana senza febbre, la riabilitazione sta dando ogni giorno progressi, anche se il cammino è ancora lungo. E’ ancora aiutato dal macchinario per la respirazione, ma sta lavorando anche su questo, cercando di recuperare le forze necessarie per respirare autonomamente. E’ in grado di fare videochiamate e può esser visto da Nadia. I prossimi step sarà il recupero funzionale di respirazione e nutrizione”.

Anche la famiglia di Fausto ha mostrato tutto il proprio ottimismo tramite i propri social. Lorenzo Gresini, suo figlio, ha scritto questo ieri notte sul suo profilo Facebook: “Per babbo Fausto anche oggi un altro passo in avanti per quanto riguarda l’ossigenazione del sangue e niente febbre, resta comunque necessario l’uso del ventilatore polmonare. Purtroppo non riesce a riposare bene durante la notte, quindi è stanco, ma soddisfatto e motivato per i risultati positivi”.

P300.it rinnova i propri auguri di pronta guarigione all’ex-campione del mondo, nella speranza che possa ricongiungersi con la sua famiglia il prima possibile.

Fonte immagine: Facebook / Lorenzo Gresini

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci