Motomondiale | Il calendario provvisorio del 2021 è stato aggiornato

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La nuova versione del calendario provvisorio prevede una doppia tappa inaugurale in Qatar, seguita dal ritorno di Portimao. Posticipati i GP dell’Argentina e delle Americhe

Sono Qatar e Portimao le novità del calendario provvisorio della stagione 2021 del Motomondiale. La pandemia da SARS-CoV-2, dopo aver costretto gli organizzatori a rivoluzionare il calendario del 2020, obbliga alle prime modifiche della stagione che partirà in Qatar con i test pre-stagionali, da poco confermati. Ed è proprio sul circuito di Losail che il circus disputerà ben due gare: la prima, inaugurale, nel weekend dal 26 al 28 marzo; la seconda nel fine settimana immediatamente successivo, dal 2 al 4 aprile.

https://twitter.com/MotoGP/status/1352605430850220033

In coda alle due tappe medio-orientali, fa il suo ritorno in calendario il Gran Premio del Portogallo, con Portimao che, inizialmente scelta come tappa di riserva, entra in pianta stabile nella stagione 2021, bissando la prima apparizione del 2020. La nuova versione del calendario registra, però, anche due rinvii: i GP di Argentina e delle Americhe sono stati posposti a data da destinarsi, a causa delle ingenti complicanze derivanti dalla pandemia.

Immagine: MotoGP

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Francesco Carbonara
Francesco Carbonara
Nasco nel '99, cresco nella provincia di Bari, rincorro la laurea presso la facoltà di Economia e Commercio. Milanista incallito, rossista e ferrarista consapevole, amo lo sport ma ne seguo sempre meno di quanto vorrei e dovrei. Nel tempo libero scrivo, recito, parlo in radio, m'informo, ricerco e tento di strapparmi un sorriso. Il mio fine? Trasmettervi, con limpidezza ed eleganza, la mia passione per il motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE