Motomondiale | GP Valencia, pole di Zarco (Moto2) e Canet (Moto3)

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Non contento del titolo mondiale appena riconquistato, Johann Zarco ha ottenuto la pole position del Gran Premio di Valencia della Moto2. 

Il pilota francese ha segnato il tempo di 1:34.879 precedendo di appena 6 millesimi Tom Luthi e di 54 il nostro Franco Morbidelli, che chiude la prima fila. Bravissimo anche Mattia Pasini, che apre la seconda fila con il quarto tempo, a quasi tre decimi da Zarco. Rins e Simon chiudono la seconda fila, con Sam Lowes, Danny Kent e Nakagami in terza.

Battaglia apertissima in Moto3, con 29 piloti su 35 racchiusi in meno di un secondo e un decimo. La pole è andata ad Aron Canet con il tempo di 1:39.261, con appena 18 millesimi di vantaggio sul campione 2016 Brad Binder e 122 su Hiroki Ono. Benissimo Nicolò Bulega, quarto davanti a Guevara e Niccolò Antonelli. Nei primi dieci c’è anche Enea Bastainini, 9°.

Dalla Porta è 11° davanti a Di Giannantonio, con Migno che partirà 18° (per rimarcare i distacchi ridotti, il suo tempo è lontano 533 millesimi dalla pole).

La griglia della Moto2 e quella della Moto3.

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci