Pole position di Johann Zarco nella Moto2 per il GP della Repubblica Ceca. Il campione in carica francese ha girato in 2:01.581 precedendo di soli 33 millesimi di secondo Sam Lowes e do 250 esatti Alex Marquez. In seconda fila Nakagami, Luthi e il nostro Franco Morbidelli. Luthi è stato protagonista di un bruttissimo incidente, con sospensione per qualche minuto della sessione di qualifica. Al momento è in ospedale per accertamenti ma è cosciente. Partirà settimo Alex Rins.
In Moto3 la pole è andata al capoclassifica Brad Binder, che ha girato in 2:07.785 precedendo due piloti italiani: Andrea Migno, a 158 millesimi, e Enea Bastianini, che chiude la prima fila con 257 millesimi di ritardo. Nei primi sette posti ci sono cinque piloti italiani, con Fabio Di Giannantonio che partirà quinto, dietro Jorge Martin, e davanti a Nicolò Bulega e Niccolò Antonelli, settimo. Gli altri italiani: Bagnaia 14°, Locatelli 16°, Valtulini, Petrarca e Spiranelli 31°, 32° e 33°.
La classifica della Moto2 e quella della Moto3.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.