Pole position per Sam Lowes nel Gran Premio di Gran Bretagna della Moto2 a Silverstone. Il pilota britannico del team Gresini ha girato in 2:26.740 precedendo di ben 4 decimi il campione in carica Johann Zarco e di quasi 8 Jonas Folger. Seconda fila per Alex Marquez, Syarhin e il nostro Franco Morbidelli. In terza fila, dietro Isaac Viñales, i nostri Lorenzo Baldassarri e Simone Corsi.
In Moto3 italiani protagonisti con Bagnaia in pole position davanti ad Enea Bastianini e con Niccolò Antonelli quarto, dietro Bendsneyder. Bagnaia ha girato in 2:33.642 staccando Bastianini di un decimo e Bendsneyder di oltre tre decimi. Nicolò Bulega è 9°, Lorenzo Dalla Porta (che da questo GP sostituisce Fenati per lo Sky Racing Team)
I risultati della Moto2 e quelli della Moto3.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.