Motomondiale | GP Germania, Nakagami e Bastianini in pole in Moto2 e Moto3

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

C’è l’Italia in pole position in Moto3 nel GP di Germania al Sachsenring. Enea Bastianini ha conquistato il miglior tempo in 1.27.129, con la Honda del team Gresini, davanti ad Andrea Locatelli (Leopard Racing) e Aron Canet (Estrella Galicia).

La sessione è stata interrotta con una bandiera rossa dopo diverse cadute nella stessa curva, a causa della perdita d’olio della Mahindra di Webb. Tra gli altri sono caduti Fenati, Bulega, Di Giannantonio e Antonelli: quest’ultimo ha riportato la frattura di una clavicola. Bagnaia 11°, Fenati 17°, Bulega 21 davanti a Di Giannantonio.

In Moto2 pole position per il vincitore di Assen Nakagami, che ha ottenuto il miglior tempo in 1.24.274 davanti al campione in carica Zarco e Alex Rins. Seconda fila per Corsi davanti a Morbidelli e Cortese. Settimo posto per Lorenzo Baldassarri.

I risultati della Moto2 e della Moto3

 

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE