Pole position per Johann Zarco (Ajo Motorsport) nella Moto2 del GP di Catalunya.
Il pilota francese e campione in carica ha girato in 1.49.179 precedendo di soli 35 millesimi Alex Rins, (Pagina Amarillas HP 40) e di quasi tre decimi Tom Luthi (Garage Plus Interwetten).
In seconda fila partiranno Nakagami, Loews e Axel Pons. Per trovare il primo degli italiani bisogna scendere all’ottava posizione con Lorenzo Baldassarri, mentre Simone Corsi è undicesimo. 18° Morbidelli, davanti a Mattia Pasini e Luca Marini.
[spacer color=”CCCCCC” icon=”Select a Icon” style=”1″]
Per la Moto3, invece, si impone ancora Brad Binder (Red Bull KTM Ajo), che approfitta del momento magico conquistando la pole per la gara di domani. Il sudafricano ha girato in 1.54.024 con 54 millesimi di vantaggio sul nostro Niccolò Antonelli (Ongetta-Rivacold) e 88 su Jorge Navarro (Estrella Galicia 0,0).
In seconda fila altri due italiani: Nicolo Bulega ed Enea Bastianini, quarto e quinto. Settimo Bagnaia, solo decimo Romano Fenati.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.