I famigliari dell’ex-pilota ringraziano sui social e comunicano l’operazione prevista.
Sono passate quasi due settimane da quando il calvario di Fausto Gresini, positivo al Covid-19, è iniziato all’ospedale Santa Maria della Scarletta. Dopo il trasferimento a Bologna, il 7 gennaio il team manager è uscito dal coma farmacologico, ma con ancora il bisogno di essere assistito per i problemi polmonari e respiratori.
Questa mattina Lorenzo Gresini, suo figlio, ha pubblicato un post su Facebook ringraziando del supporto ricevuto e degli auguri pronta guarigione mandati al bicampione del mondo. In aggiunta, ha annunciato che il padre è stato sottoposto a tracheotomia, un’operazione necessaria dopo gli oltre dieci giorni passati in intubazione e che permetterà di migliorare la respirazione difficoltosa.
Fausto Gresini rimane attualmente stabile, sotto sedativi e in stato di semi-coscienza. Come sempre, P300.it augura il meglio alla famiglia Gresini e una pronta guarigione a Fausto.
Fonte immagine: eurosport.it
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.