Motomondiale | Continuano i progressi di Gresini, iniziata la fisioterapia

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Nuovo comunicato da parte del team, il manager italiano ha potuto vedere la moglie Nadia oggi.


Si continua a essere ottimisti all’interno dei reparti dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi a Bologna, in merito al caso di Fausto Gresini.

Un nuovo comunicato, arrivato dal team Gresini stesso, comunica come arrivino notizie confortanti dai medici e soprattutto da Nicola Cilloni, il dottore che si sta focalizzando sull’ex-pilota.

Queste le parole del primario: “Condizioni cliniche generali di Fausto Gresini in miglioramento seppur ancora fragili. È sveglio e molto collaborativo, aiutato ancora dalla macchina per respirare ma ha già iniziato a fare fisioterapia. La visita odierna della moglie Nadia, che ha accolto con grande emozione, ha rafforzato sicuramente la grande grinta che lo contraddistingue”.

Si continua a rimanere cauti con l’ottimismo, anche se il manager ha potuto anche assistere in videochiamata al compleanno della figlia.

P300.it continua ad augurare il meglio a Fausto e alla sua famiglia, nella speranza che possa rivederlo presto.

Fonte immagine: motogp.com

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci