La gara a Termas de Rio Hondo, prevista per il weekend del 7 aprile, non si svolgerà.
Da alcune settimane si rincorrevano le voci in merito ad uno snellimento del calendario del Motomondiale 2024, dovuto a possibili cancellazioni impreviste. I dubbi più grandi aleggiavano attorno alla permanenza del Gran Premio d’Argentina, dubbi che si sono concretizzati quest’oggi.
Il weekend di gara a Termas de Rio Hondo, per quella che sarebbe stata la 18a edizione dell’evento in programma tra il 5 ed il 7 aprile, è stato cancellato per via della situazione economico-politica che sta versando nel Paese.
Secondo il comunicato rilasciato da MotoGP.com, il promoter dell’evento si è detto impossibilitato a garantire i servizi richiesti, pertanto l’eliminazione dal calendario si è rivelata necessaria. L’evento non sarà sostituito, perciò i weekend di gara previsti scendono a ventuno.
Tuttavia, altre cancellazioni potrebbero risultare a breve: pare che sia a rischio anche il GP del Kazakistan, già saltato lo scorso anno.
Fonte immagine: flickr.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.