Motomondiale | Cancellato il Gran Premio d’Argentina 2024

Moto2Moto3MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
31 Gennaio 2024 - 14:58
Home  »  Moto2Moto3MotoGPMotomondialeTop

La gara a Termas de Rio Hondo, prevista per il weekend del 7 aprile, non si svolgerà.


Da alcune settimane si rincorrevano le voci in merito ad uno snellimento del calendario del Motomondiale 2024, dovuto a possibili cancellazioni impreviste. I dubbi più grandi aleggiavano attorno alla permanenza del Gran Premio d’Argentina, dubbi che si sono concretizzati quest’oggi.

Il weekend di gara a Termas de Rio Hondo, per quella che sarebbe stata la 18a edizione dell’evento in programma tra il 5 ed il 7 aprile, è stato cancellato per via della situazione economico-politica che sta versando nel Paese.

Secondo il comunicato rilasciato da MotoGP.com, il promoter dell’evento si è detto impossibilitato a garantire i servizi richiesti, pertanto l’eliminazione dal calendario si è rivelata necessaria. L’evento non sarà sostituito, perciò i weekend di gara previsti scendono a ventuno.

Tuttavia, altre cancellazioni potrebbero risultare a breve: pare che sia a rischio anche il GP del Kazakistan, già saltato lo scorso anno.

Fonte immagine: flickr.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)