MotoGP | Yamaha con il solo Viñales a Misano

MotoGP | Yamaha con il solo Viñales a Misano

Il team Yamaha ha comunicato in giornata che per il prossimo appuntamento di Misano della MotoGP, che andrà in scena domenica 10, Valentino Rossi non verrà sostituito.

Il team giapponese, quindi, tornerà in pista esclusivamente con Maverick Viñales a bordo della M1 numero 25. Per quanto riguarda il futuro, non è stato specificato altro oltre a Misano. Non si sa, quindi, cosa avverrà per l’appuntamento di Aragon. Probabilmente si attenderanno news sulle condizioni di salute di Rossi, anche se un rientro così anticipato sarebbe piuttosto rischioso.

Rossi è stato dimesso sabato dall’ospedale di Ancona, dove è stato operato per la riduzione delle fratture alla tibia e perone della gamba destra.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,684FollowersFollow
MotoGP | Yamaha con il solo Viñales a Misano 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE